PROGETTO
I nostri Team saranno seguiti da uno STAFF di primo livello che collabora sotto il punto di vista Tecnico, Atletico, fisico, mentale e alimentare che ci consentirà di lavorare al meglio sotto il punta di vista agonistico nel corso dei tre mesi estivi!
Al Villaggio Le Capannine proseguiranno anche nella stagione estiva i centri addestramento e amatoriali e mini-beach volley, che rappresentano il cuore pulsante del nostro consorzio, ai quali seguiranno parallelamente quelli di perfezionamento e agonistici che consentiranno ai nostri atleti di punta di presentarsi al meglio ai più importanti appuntamenti Nazionali della stagione estiva.
Passando compiutamente alla attività agonistica, nel corso della stagione sportiva parteciperemo ai seguenti campionati di beach volley:
- Campionati locali per i più piccoli
-
Under 17 M/F
-
Under 19 M/F
-
Under 21 M/F
-
SENIORES M/F (Campionato assoluto, serie beach 1,2 e 3).
Per quanto riguarda il settore over, disponiamo di un vasto numero di atleti validi e che formano il reparto di punta della nostra società.
Con crescita costante hanno migliorato i loro piazzamenti nei più importanti tornei nazionali(campionati italiano assoluto, serie beach 1, serie beach 2 e serie beach 3) cosi da essere considerati tra gli atleti più forti del territorio.
La nostra società ha l’ambizione di entrare nuovamente a far parte delle 32 coppie più forti dello stivale che si contenderanno al termine della stagione estiva il titolo di campioni d’Italia.
Per realizzare tale progetto le nostre coppie calcheranno i campi delle spiagge più famose e affollate del paese esportando i nostri marchi nel circuito nazionale.
Con la massima professionalità i nostri atleti impiegheranno, con dedizione, le loro giornate nel centro sportivo della società sotto la guida di tecnici qualificati.
"Per ogni individuo lo sport è una possibile fonte di miglioramento interiore"
(Pierre de Coubertin)