top of page
Immagine del redattoreSalvatore Morace

Masterball Academy, inizia la stagione 2019

La stagione è ormai alle porte, per tanto il consorzio catanese comincia a riscaldare i motori in attesa del periodo più caldo dell'anno.

saranno tantissimi gli atleti e i tecnici che prenderanno parte a questo progetto. Come ha dichiarato il presidente Giosuè Andronico: "Siamo soddisfatti del lavoro svolto lo scorso anno e soprattutto dei risultati ottenuti, ma c'è tanto da sudare per migliorare i nostri pizzamenti e le nostre attività nel corso della nuova stagione. Ormai lo sappiamo siamo un punto di riferimento per tanti giovani che si stanno avvicinando al beach volley dalle nostre parti, e per tanto ci sentiamo una grossa responsabilità sulle spalle, non possiamo deludere."Nel frattempo continuano i lavori di allestimento per la nuova stagione sportiva al villaggio Le Capannine di Catania che già da parecchi anni rappresenta il cuore pulsante del beach volley in Sicilia, e non solo infatti per l'ennesimo anno ospiterà sulla sabbia del proprio lido uno degli eventi più importanti a livello italiano, la finale di Coppa Italia.

Quest'anno saranno organizzati anche corsi amatoriali, giovanili e centri di avviamento sportivo per allargare il bacino di utenza della società catanese e per promuovere i valori di uno sport sano e divertente come la pallavolo sulla spiaggia.


Torneo 4x4 Masterball Academy, Giugno 2018


21 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page